Attività idrodinamiche

L'acqua ad alta pressione consente di effettuare pulizie industriali con un impatto ambientale ed economico inferiore ai metodi meccanici tradizionali.
La tecnologia idrodinamica adottata da SGTS permette forti riduzioni della quantità d'acqua utilizzata. Fondamentale risulta essere non più̀ la portata dell'acqua bensì la pressione di lavoro di quest'ultima, in quanto all'aumentare della stessa aumenta la capacità̀ di asportazione del materiale da rimuovere.

Sfruttiamo l'acqua ad alta pressione per effettura interventi di pulizia e manutenzione industriale di vario genere. La tecnologia di pulizia idrodinamica che utilizziamo, grazie alla bassa portata (2-4-litri/minuto) permette interventi rapidi, mirati ed economici nel pieno ripsetto dell'ambiente.

  • Pulizia industriale
  • Lavaggio serbatoi
  • Bonifiche ambientali
  • Settore edilizio
  • Pulizia urbana di monumenti, graffiti, pavimentazioni, rimozione gomme da masticare ecc..
17 17 17

Vantaggi  idrodinamica

- risparmio ecnomico, rispetto dell'ambiente e minori rischi per gli operatori perchè l'utilizzo dell'acqua ad alta pressione consente di non utilizzare acidi o solventi chimici;
- forte riduzione della quantità d'acqua da utilizzare grazie alla specifica tecnologia idrodinamica da noi utilizzata che consente di operare con una portata di soli 2 litri/minuto (una idropulitrice tradizionale ha una portata mendia di 15-20 litri/minuto);
- Riduzione della quantità di rifiuto da attività di pulizia con forti vantaggi economici sui costi di smaltimento;
In conclusione, gli interventi di pulizia con acqua ad alta pressione hanno un impatto ambientale ed economico notevolmente inferiore rispetto ai metodi meccanici tradizionali e consentono inoltre un notevole risparmio di tempo in quanto buona parte dei lavori possono essere eseguiti direttamente in opera.


MODULO CONTATTI

Upload Form
Messaggio * :